Ricordi autentici

fotografa di coppia e matrimoni

fotografo matrimonio ferrara

Ogni storia ha bisogno di emozioni, dettagli e sguardi

Per catturare tutto ciò la discrezione è fondamentale.

fotografo matrimonio ferrara

tutti in posa? dipende...

naturali, esattamente come siete

Il vostro matrimonio verrà narrato come fosse una fiaba scritta, attraverso il linguaggio del reportage fotografico, con immagini a colori e in bianco e nero. Lavoro ad un numero limitato di matrimoni all’anno e ad un solo evento per giorno, garantendo la mia presenza insieme ai miei colleghi, per poter cogliere ogni scena da più punti di vista contemporaneamente.

Niente taglio della torta finto, niente finto lancio del bouquet, sarò accanto a voi in punta di piedi, pronta a cogliere ogni sorriso autentico, insieme alle persone che amate.

Ogni servizio fotografico di matrimonio comprende:

Consulenza conoscitiva gratuita con invio di preventivo personalizzato

fotografo matrimonio ferrara

Fotografie di reportage, artistiche e creative realizzate durante l'evento.

Trasferte incluse entro 30 Km da Ferrara

passo dopo passo, come lavoro

1

conosciamoci

2

prenota la tua data

Ci incontriamo davanti ad un caffè, una tazza di te o via Skype, in modo da impostare un preventivo personalizzato in base alle vostre esigenze.

Per riservare la tua data, firmerai un contratto e verserai la caparra. Il saldo lo potrai versare entro la data del matrimonio.

3

Il grande giorno

Goditi il tuo matrimonio mentre scatto ogni instante importante dai preparativi, al taglio della torta. Mi occuperò anche del servizio di coppia che durerà circa 30-45 minuti.

4

Selezione e postproduzione

Seleziono e postproduco circa 250 scatti che pubblico in alta risoluzione su gallery privata protetta da password, da cui potrai scaricarli o selezionarne 100 per l'album. Il tutto avverrà entro 4 mesi.

una foto è tale solo se stampata

fotografo a ferrara

FAQ

fotografi da sola?

qual è il tuo stile fotografico?

No, preferisco sempre essere accompagnata da un assistente, in modo da poter coprire maggiormente ogni evento, soprattutto se i preparativi degli sposi avvengono in due luoghi diversi o se il numero di invitati è importante. Inoltre questo agevola la gestione di imprevisti.

Mi occupo di reportage di matrimonio, documentando gli eventi e le situazioni con discrezione, per ricostruirne la storia per immagini. Inoltre guido gli sposi attraverso un servizio dedicato, di scatti più "curati", in cui non vi metto in posa ma vi aiuto ad essere il più naturali e disinvolti possibile davanti all'obiettivo, ricercando la vostra genuina interazione di coppia.

Ti occupi anche di video?

Fai anche servizi di fidanzamento?

Sono specializzata in fotografia, ma saprò consigliarti diversi videomaker professionisti che operano in linea col mio stile e con cui collaboro.

Certo! E trovo sia il modo migliore per rompere il ghiaccio davanti alla fotocamera e arrivare al giorno delle nozze conoscendoci già e sapendo già come lavoro e cosa aspettarvi. Il servizio si svolge in una location concordata, dura 1 ora e consegno 20 scatti in alta risoluzione su gallery privata.

desideri un preventivo gratuito personalizzato?

Scrivimi per ricevere maggiori informazioni

scrivimi